:: Pratiche Catastali
 


Visure Catastali ed Estratti Mappa:
Richiesta e ritiro presso l'Agenzia del Territorio di Milano di visure catastali per conoscere vani, categoria, classe e rendita catastale o semplicemente i dati catastali della propria unità immobiliare. Estratti mappa dove si evidenzia la posizione della particella terreni indicata dall'intestatario.

Frazionamenti: Con l'ausilio di strumenti topografici, si effettuano rilievi ad alta precisione, ai quali faranno seguito la stesura degli elaborati grafici e delle pratiche necessarie per espletare in maniera precisa il servizio di frazionamento. Il servizio risulta essere molto utile in caso di necessità di divisione di un terreno in più parti per vari scopi, oppure semplicemente per poter ottenere una planimetria precisa del terreno di cui si è proprietari.

Volture Catastali: Le volture catastali sono necessarie ad esempio in caso di successione per causa di morte o consolidamento di usufrutto. Rettifiche dati catastali e dati immobili: Qualora si riscontrassero degli errori o dei dubbi sui dati catastali delle proprie proprietà (cognome, nome o denominazione, codice fiscale, luogo e data di nascita, sede legale, diritti e quota di possesso, indirizzo numero civico e piano, numero di vani, superficie catastale).